Altipiani – Primiero

Oggi la banda Platello ospita in casa il Primiero, in campo per Jeff scendono Nic “mexico e nuvole”, Fuma, “alta tensione” Grobla, Cap PolpaC, “il muflone” Isac, a centrocampo “randy the Jam” Polit, “il parente” Marco, Dudi “calcio bailado”, Dani “il valligiano” e in attacco Carpach con “Canipa Bolt” Paolaz.

La partita sinceramente, oltre all’infortunio dopo 15 minuti di Gianni “fuma” (speriamo non sia niente di grave) sostituito dal marinaio più famoso del trentino Simon, scorre abbastanza tranquilla, in difesa non rischiamo nulla, oggi Grobla e il Cap non sbagliano niente e infatti Nic “mexico e nuvole” prenderà uno o due tiri in tutto l’incontro. Nel primo tempo creiamo una grossa palla gol, ma non riusciamo a metterla dentro anche se la palla passa davanti alla porta per ben due volte, peccato.

Alla fine del primo tempo, esce Dudi “calcio bailado” per il problema al polpaccio che viene sostituito da “barba” Barbieri.

Nel secondo tempo non riusciamo ad incidere purtroppo, nemmeno l’ingresso di bomber Causio da la scossa per riuscire a vincere la partita.

Finisce 0-0 sotto un freddo nebbione (per fortuna che Hermanno ha fatto il brulè).

P.S questa cronaca è dedicata a Roby “te zigo anca se no zugo pu con ti” Baldesi. 

Altipiani – Primieroultima modifica: 2009-11-23T09:56:32+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Altipiani – Primiero

Lascia un commento