Fornace – Altipiani

Oggi non sapevo da dove iniziare, fino a qualche minuto fa non sapevo se iniziare, però di certo non sono uno che si tira indietro, sono sicuramente uno che si arrabbia, quindi comincio chiedendo scusa e comprensione per il comportamento che ho tenuto ieri in campo, è che dato che ci tengo alla squadra (non voglio dire che i miei compagni non ci tengono) quando vedo certi sbagli, ripetuti più volte, dettati dalla mancanza di concentrazione mi saltano i nervi, poi se sommiamo che tra sabato e domenica sono stato male (non certo perchè ho bevuto), la frittata è fatta. Uno di una certa esperienza come me, non dovrebbe certo reagire cosi, perchè porta solo altra pressione, che non serve a niente! Quindi scusatemi.

Poi che dire della partita, eravamo in 13, in panchina due infortunati, 2 in campo senza allenamento (grazie Livio e Galva), 3/4 persone fuori ruolo. 

Alla fine ne abbiamo presi 4, il gioco espresso non è stato nemmeno malaccio, però sinceramente presentarsi cosi non so se ne vale la pena!!!L’unica nota buona oltre al Marco “parente” che sta cominciando ad orientarsi a centrocampo, è Carpach in porta, che a forza di prendere tanti tiri sta crescendo molto (fa niente se tè slita na bala).

 

Fornace – Altipianiultima modifica: 2009-10-05T10:24:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Fornace – Altipiani

  1. Le cose sono andate meglio di molte altre partite sopratutto nella seconda parte del primo tempo!
    Io sono entrato gli ultimi 20″ perchè casu stava male ed andava cambiato. Mi spiace non essere di aiuto alla squadra, sicuramente non mi piace stare in panchina e il fatto di essere accusato di poca voglia di giocare mi ha veramente offeso.
    Ci si vede domani buon lunedì a tutti!

  2. raga chiedo scusa pure io xk nn ci sn cn la testa in ste partite non riesco a giocare con tranquillità e continuo a sbagliare cose semplici….x i compagni ke se ne fregano della squadra non posso dire molto xk anke io quest’anno non sono dei piu presenti….l’unica cosa ke dico e ke dobbiamo rialzare un po la testa e cercare di fare almeno figure dignitose…gia domenica abbiamo l’opportunità di tornare abbastanza gairdi…quindi rimbocchiamoci le maniche e mettiamocela tutta…(spero di nn essere squalificato xk voglio dare una mano)…sperando ovviamente nella presenza di tutti!!

  3. POLIT,MIC,POLKA ……E ZUZZA SAPETE GIA’ IL MIO PENSIERO E QUINDI E’MEGLIO CHE NON LO ESTERNI TROPPO …PER QUELLI CHE DANNO L’ANIMA E PER ME CHE SOFFRO MALEDETTAMENTE A STAR FUORI,(GIOCHEREI ANCHE ZOPPO),COTINUARE E’ DIFFICILE IN STE CONDIZIONI..LE FIGURE DI MERDA SE LE FANNO IN 18..MAI TIRARSI INDIETRO..
    IL PRIMO TEMPO ERA ORRIBILE ..IL SECONDO COME HA SCRITTO MIC SEGNALI DI PROGRESSO..BRAVISSIMO E ENCOMIABILE DANIELE POI GIORGIO E LIVIO..
    ORGOGLIO E CARATTERE PER RISOLLEVARCI CI DEVONO ESSERE MA SE NON REMA TUTTI DALLA STESSA PARTE E’ MEGLIO STARE A CASA..FORYZA RAGAZZI ..
    SON IN FERIE IN SLOVENIA E SE UNA FIGADA…CIAO A TUTTI

  4. Gesù l’hanno crocefisso più o meno 2009 anni fa.
    Credo che certe battute più o meno insinuate e più o meno leggittime siano proprio di cattivo gusto (sai mic?) soprattutto se fatte su uno che per la squadra ha sempre dato tutto (e anche qualcosina in più.)
    Cmq siamo ancora in democrazia (non so effettivamente per quanto ancora ma la politica qui non c’entra) quindi ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.
    Quello che hanno messo in croce un bel pò di anni fa diceva che chi è senza peccato scagli la prima pietra. Evidentemente siete tutti immacolati.
    babi

Lascia un commento