Audace – Altipiani

Descrivere e analizzare la partita di ieri è dura, più o meno come andare al bagno dopo aver mangiato due stecche di cioccolata fondente!!!

Partiamo dal risultato: 5-1 netto per l’Audace, la partita non era Audace-Altipiani ma Audace contro 10 omini modello subbuteo, fermi, una partita cosi di cacca stento a ricordarmela!!!

Spiegazione del risultato e della prestazione: l’unica ipotesi che mi viene in mente è che il thè che ci hanno messo nello spogliatoio e che abbiamo tutti bevuto prima della partita era avvelenato!!! (Gli assenti, se pur di lusso, vedi “alta tensione” Grobla, non mi sembrava una scusa credibile)

Mi scuso a nome di tutti, con i tifosi che ieri erano sugli spalti, uno spettacolo cosi speriamo di non offrirlo più.

L’unica cosa positiva è stato il buon Carpach in porta, che è stato veramente bravo.

P.S Il gol della bandiera lo ha realizzato Marco “monomarcia” Schonsberg.

 

 

 

Audace – Altipianiultima modifica: 2009-09-21T08:54:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Audace – Altipiani

  1. mi permetto quattro parole visto che ho tempo da vendere poichè sono a casa ammalata:

    il latte alle ginocchia.

    [unica nota divertente: il siparietto grobla vs guardialinee con finale tipo american b-movie – “ti aspetto fuori!”]

    per piacere ragazzi dove ca…spiterina siete finiti?
    …perchè quelli che ho visto giocare ieri (ma estendo anche alle partite precedenti) NON siete voi ma le vostre brutte bruttissime controfigure. E noi vorremmo vedere gli originali, se non scazza..
    una sconfitta non piace a nessuno, ma si accetta se si perde con un minimo di dignità… perdere come ieri ti lascia solo l’amaro in bocca.
    scusate lo sfogo.
    è solo che noi dovremmo essere i gaiardi… o no?

    babi

  2. Pienamente d accordo con il mich…ma cè un problema molto grosso nella nostra squadra…ed è la mancanza di grinta che cè nella maggior parte di noi…specialmente nella parte “giovane”…e nn solo nelle partite ma anche negli allenamenti…fatti male e poco seriamente…..quindi dico a tutti questi di darsi una svegliata e grossa anche altrimenti finiremo l’andata con ZERO punti e sessanta gol subiti…anche perchè nn abbiamo neppure più il portiere(ma en do el finì!!!??)…..
    io guardo in faccia i dieci giocatori che giocano con me prima della partita e già da lì capisco che partita si giocherà..e ieri ci avevo visto giusto(facce senza convinzione e poca voglia)….spero che nn si ripeti più una prestazione degli altipiani così di MERDA..e che tutti ci credano un pò di più…ma i gaiardi dell anno scorso per me nn ci saranno più..ciao a tutti.

  3. Ste dire che da qui alla fine non facciamo un punto mi sembra brutto e demoralizzante, in questo caso sei anche tu il primo ad essere demoralizzato.. spesso (quasi sempre) la convinzione di perdere o di poter perdere porta solo a risultati negativi… entriamo in campo domenica con una mentalità vincente… cazzo siamo gli stessi che l’anno scorso sono arrivati primi!

  4. Oltre alla gente che ha smesso paghiamo tante assenze e se confronti le formazioni di quest’anno a quelle dell’anno scorso vedrai che differiscono in 5 o 6 elementi, ti faccio l’esempio tra domenica scorsa e lo spareggio (formazione titolare che si presume sia la migliore):

    mancano: Galva, Gatti, Grobla, Moreno, Mirket, Livio, Roby.

Lascia un commento