Altipiani – Fornace

La partita di ieri l’abbiamo persa meritatamente 3-1 giocando un primo tempo orrendo e un secondo un pochino meglio ma che non ha portato al risultato sperato.

A nome della squadra mi scuso con il numerosissimo pubblico che era venuto a sostenerci anche ieri, la testa ieri non c’era proprio.

Siamo arrivati alla fine di questo campionato e questo probabilmente sarà l’ultimo articolo, ma prima di congedarmi devo fare salutare due grandi compagni che ieri probabilmente hanno giocato l’ultima partita ufficiale con gli Altipiani, una sicuro non giocherà più, l’altro non ho capito se continuerà con altre squadre…Il primo è il nostro capitano Livio, un esempio per tutti, sempre presente, sempre allegro, sempre pronto ad aiutare i suoi compagni…è da 20anni che chi circola nell’ambiente Altipiani Calcio questo giovincello e sono sicuro che mancherà a tutti…

L’altro saluto è per il grande portierone Roby Baldesi…GRAZIE ROBI!!!

Ringrazio tutti i lettori di questo blog, che in questo anno sono diventati anche miei amici, è stata una stagione fantastica…

CIAO A TUTTI e COME SEMPRE…..NEMO GAIARDI!!!

Altipiani – Fornaceultima modifica: 2009-06-08T08:46:58+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Altipiani – Fornace

  1. grazie mille al capitano livio per tutti questi anni passati assieme e grazie anche al roby..
    ma grazie anche a tutta la squadra non chiedete scusa per come è finita ci avete regalato un campionato stupendo e noi siamo certi che sarà così anche l’anno prossimo!

    grazie anche te mich per aver gestito questo blog e aver sempre scritto articoli bellissimi!

    adesso basta se no mi metto a piangere..
    ci rivediamo a settembre!!!!
    un bacio enorme..

  2. …che tristezza dover pensare di passar qlc mese senza voi ragazzi; in questo campinato ci avete messo il cuore e, fidatevi, ce l’abbiamo messo anche noi tifosi. Adesso, però, non mi resta altro che ringraziare tutti voi, per tutte le emozioni che mi avete regalato, per la felicità ( e anche la tristezza ) che ogni partita ha portato con sè. GRAZIE!! Grazie anche al Livio, che spero di ritrovare sugli spalti a urlare con noi, e al Roby!! Siete grandi e gaiardi ragazzi!! Un grazie particolare va anche a tutti quei tifosi che hanno contribuito a sostenervi e a farmi perdere la voce… hihihihi!! (tutti tranne la Babi.. Che non urla e non canta mai =) ) Vi voglio bene ragazzi, continuate così!!

  3. ….è gia… è finita x quest’anno!!!….peccato x il modo in cui è finita!!…xo adesso guardando il cammino fatto dobbiamo solo ke essere orgogliosi!!!….GRAZIE GRANDISSIMO CAPITANO E GRAZIE MITICO ROBY!!!! senza di voi sarebbe stato impossibile costruire una squadra vincente!!!!….ora vi aspettiamo a fare il tifo mi raccomando!!….grazie anke al fenomenale mic x aver tenuto in piedi questo blog in maniera divina!!! e grazie a tutti i splendidi tifosi ke ci hanno seguito sempre e comunque con uno spirito eccezionale!!siete troppo gaiardi!!!….FORZA ALTIPIANI…..

  4. Livio sono ormai passati almeno una decina d anni(forse anche piu’)da quando abbiamo giocato la prima partita assieme e veramente mi sembra ieri…. sei stato sempre un esempio per noi ‘giovani’ di correttezza e lealta’ sportiva… sei stato e sarai per sempre il nostro capitano…..grazie di cuore per tutto quello che ci hai insegnato cioe’ allegria,divertimento ma anche serieta’,rispetto,sportivita’….grazie di tutto cuore…
    Comunque sto pensando anche io di smettere visto tutte le magagne che da anni mi perseguitano…..be’ dai ci troveremo sugli spalti a tifare i nostri compagni super gaiardi…

  5. Un grazie enorme a tutta la squadra e ai miei compagni che oltre che compagni sono anche tutti miei amici..e che quest anno mi hanno fatto passare un campionato stupendo tra feste aperitivi e partite..livio tanto el so che qualche partia te la farai ancor..comunque grande che in tutti questi anni ci hai dato una grossa mano oltre che per vincere anche per farci divertire…grande portierone roby il migliore,te speto ai nosellari;))….e grazie e ancora grazie a tutto il tifo,stupendii/e!!!A si dimenticavo,un salutone anche al mr del Fornace Silvio Leonardi che ieri sera ha fatto festa con me e il polka fino all una senza neanche andare a mangiare..hahaha che stecca!! ne veden alla festa de Fornas!!!E in bocca al lupo per i play-off!!
    Grazie ancora a tutti!!! Un annoINDIMENTICABILE!!!Alla prossima!!Nemo gaiardi!!

  6. Siamo giunti al momento di appendere i guanti al chiodo. Prima di farlo desideravo ringraziare tutti i protagonisti di questa stupenda stagione agonistica che ci ha visto protagonisti fino alla fine.
    Il primo grazie va al magnifico pubblico che ci ha seguito su tutti campi della provincia: SPLENDIDI!!!
    Un grazie ai miei compagni di squadra con i quali siamo riusciti a toglierci delle belle soddisfazioni: MAGNIFICI!!
    Una menzione particolare al Mich che ha dato vitalità il blog con le sue fantastiche cronache, appuntamento irrinunciabile del lunedi’.
    Un saluto va anche a mio fratello PSYCO, il primo, l’unico e inimitabile “pazzo”, buona guarigione.
    Per ultimi ho lasciato i dirigenti che ci hanno seguito e scorazzato in giro e ci hanno consentito di giocare al calcio: GRAZIE!!!
    Voglio chiudere con un abbraccio al mitico capitano LIVIO:
    DA LAVARONE E’ TUTTO A VOI STRISCIA!!!

  7. grazie a tutti ragazzi basta mi sto commuovendo……..siete stati grandi quest anno ci speravo di vincere lo spareggio e di andare in prima categoria…va be comunque ricordatevi che abbiamo vinto il campionato…..un grazie anche alla tifoseria è merito anche loro se siamo arrivati fin qui…un grazie anche alla società che si da da fare per farci giocare…!!!Allora raga me raccomando l”anno prossimo impegnarvi come quest anno e ricordatevi che siete un gruppo unito é questa la nostra forza dai nemo gaiardi!!!!!!!ciao roby un grosso salutone……ciao ancora raga grazie di cuore è stato bello navigare con voi…..per i capitani di oggi i capitani di domani……!!!!!!!!!

Lascia un commento