Pagelle MonteLefre

Baldesi 6,5 :

Non deve fare grandi parate perchè e sempre piazzato bene nelle tre occasioni lasciate agli avversari: Sicuro!!

Gatti 5,5:

Altalena cose egrege a momenti di blakout totale:Altalena!!

Marzadro Livio 5,5:

FL’impegno come sempre non manca, ma oggi non riesce a trasmettere alla squadra la carica giusta per vincere la partita, anche lui gioca a sprazzi andando spesso in affanno: Spento!!

Polka 6:

Qualche volta si complica la vita,però è il più attivo della retro guardia, incita i compagni fino alla fine a svegliarsi ma non viene preso in considerazione più di tanto:Incompreso!

Nicolussi Matteo 5:

Resta in campo 90 minuti ma lui gioca solo lampi di partita, spesso in difficoltà con un avversario non irresistibile: Assente!!

Hueber 6,5 :

Corre per 2 infatti deve uscire perstanchezza, fino a che è in campo sradica palloni e prova a far ripartire la squadra cercando di spronarla: Generoso!!

Moretti 5:

Paga i pochi allenamenti ed un fastidio ingunale delle ultime tre settimane, non arriva dove vorrebbe e la squadra ne risente: Macchinoso!!

Nicolussi Moreno 5:

Per impegno e volontà niente da dire, però ha sulla coscienza 2 palle gol a tu per tu con il portiere, e poi ignora  più volte i compagni insistendo in dribling assurdi: Testardo!!

Marzadro Mirco 5,5:

Dalla sua esperienza ci si aspetta che in partite come questa tiri fuori l’assist o il gol che sbloccano il risultato, invece spesso è troppo “leggero” con l’aggravante di mangiarsi un gol fià fatto:inconsistente!!

Bertoldi 6,5:

Poco ordinato nella posizione in campo si salva con il suo impareggiabile agonismo buttando in campo anche l’ultima briciola dienergia: Combattente!!

Spaleta 5:

Mezz’ora finale per il cobra che si fa segnalare solo per un gol mangiato capitato sul suo piede preferito “la testa”: Sprecone!!

Galva 6:

Poco assistito dal compagno di reparto, lui ci mette l’anima ma e meno preciso del solito e questa volta non riesce ad incidere positivamente sulla gara: Volenteroso!!

Fuma + Grobla s.v.:

Pochi minuti per sostituire compagni in difficoltà: Umili!!!

Mister 4:

un buon tacer non fu mai scritto: no comment!!

Pubblico 10:

Questa volta senza lode,non perchè non ci fosse , però probabilmente scendendo dai monti , in pianura  paga il primo giorno caldo e perde un pò la voce!

Pagelle MonteLefreultima modifica: 2009-05-09T17:35:00+02:00da isaccus
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento