Pagelle Calceranica (ritorno)

Baldesi 7:

Da sicurezza a tutto il reparto difensivo, incolpevole sui 2 gol salva il risultato in un paio di occasioni ma sopratutto al 90° compiendo il miracolo ed evitandoci la beffa: Ringiovanito!

Fumanelli 7:

Altra partita impeccabile del nostro marcatore tascabile che quando entra in campo si concentra a tal punto da sembrare più alto e più grosso: Invalicabile

Marzadro L 7:

Il capitano oggi sembra un ragazzino di vent’anni, non molla mai e da la carica a tutta la squadra spronandola come solo lui sa fare: Sempre verde!!

Grobla 7:

Gioca 1/2 ora poi deve uscire per infortuinio, ma fino a quando c’è chiude la porta in faccia a a qualsiasi avversario: Sfigato!!

Polka 7:

Una sola sbavatura sul secondo gol avversario, per il resto di li non si passa mai, niente male per il nostro joker che rientrava da un lungo infortuni: Sicurezza!!

Moretti 7:

Partita perfetta per il nostro ragioniere, recupera e smista palloni senza sbagliare mai, meno nervoso del solito trae giovamento dalla situazione: Camomilla!!

Corradi 7:

Generoso come pochi si fa in 4 per la casua, ovunque lo sposti lui “ubbidisce” e sputa sangue per aiutare i compagni senza lamentarsi mai: Esempio!!

Galvagnini 7:

Spostatoa centro campo per necessità non delude, combatte come un leone, e fino a che ne ha prova a proporsi anche in avanti, chiede il cambio al 75′ stremato, le sostituzioni sono finite allora stringe i denti e fa diga davanti alla difesa: Stoico!!

Bertoldi 7:

Percorre la fascia un’infinità di voltetanto da lasciare il solco, il suo avversario la mette sul piano fisico ma come si dice da noi “la trovà quel del formai”: Gladiatore!!!

Marzadro M.P. 7,5:

Folletto e spina del fianco per la difesa avversaria, gestisce bene quasi tutti i palloni e 3 li mette ne sacco: Micidiale!!

Moreno N. 6,5:

Oggi si sbatte e conquista punizioni a favore che fanno respirare la squadra, unica nota negativa dopo una grande azione solitaria spreca la palla che doveva chiudere il match, invece la squadra deve soffrire fino alla fine….: Ingenuo e Testone!!

Dana 6,5:

Entra al posto del “povero Grobla”, ci mette un pò ad entrare in partita e regala il rigore del momentaneo pareggio, strigliato a dovere dal mister nella ripresa entra in campo concentrato che sembra un altro giocatore: Rinvigorito!!

Spaleta 6,5:

Non è ancora il falco ch conosciamo, però ci mette la grinta e per 35′ combatte quasi da solo contro la difesa avversaria: Caparbio!!

Matteo N.P. 6,5:

Venti minuti per la freccia cimbra che ritorna dopo l’infortunio bastano per involarsi sulla fascia e procurare il rigore della sicurezza: Ritrovato!!

Mister S.V.:

Oggi i meriti vanno tutti ai ragazzi che dopo la sconfitta con il civezzano fanno quadrato  e con una grande prova d’orgoglio portano a casa una vittoria sofferta quanto meritata!!

Pubblico 10 e lode:

Sottotono con il civezzano, oggi torna ad essere il 12° giocatore in campo: INDISPENSABILE!!

Pagelle Calceranica (ritorno)ultima modifica: 2009-03-25T11:39:44+01:00da isaccus
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento