Prima di Ritorno Civezzano (PAGELLE)

Baldesi 5:

Dalle sue parti c’è sempre traffico, comunque non è mai seriamente impegnato, non immune da colpe sui 2 gol e poco presente nelle uscite: macchinoso!

Gatti 6:

Entra dopo 10 minuti al posto di Hueber fa bene il lavoro difensivo ma è lento nella ripartenza e prende 2 gialli evitabili: Ingenuo!

Marzadro L 6:

Anche il capitano è sufficente nella fase difensiva ma quando c’è da impostare sembra giochi con una saponetta

Fumanelli 6,5:

Non molla ma, anche con un avversario 30 cm più alto non perde il duello fisico: Feroce!

Grobla 6:

Non sbaglia quasi una chiusra ma quando c’è da rinviare lungo fatica ad arrivare fuori area e quando fa un passaggio il pallone sembra di piombo: Forza!

Moretti 6,5:

Mezzo voto in meno per ammonizione e nervosismo però è lui che tiene in piedi fisicamente il centro campo, recupera palloni e fa ripartire, ma oggi in avanti non è giornata: Matto?!

Corradi 5,5:

Vale il discorso fatto per il capitano ma da lui ci si aspetta molto di più in fase offensiva dove ieri non si è registrato nemmeno un cros dal fondo: Stralunato!

Marzadro M 5,5:

Gioca in merzzo al campo e cerca di mettere ordine ma perde troppe palle con legerezza, e non riesce neanche lui a trovare la misura del pasaggio: Frivolo!

Polit 5,5:

Come sempre l’impegno non manca però questa volta è spesso fuori tempo, ed è in ritardo nelle chiusure forse frenato da una ammonizione ingiusta… : Imballato!

Paolaz M 5:

Sembra che con la testa fosse in un altro emisfero parte sempre in ritardo e qualche volta non parte affatto… giornata no per il goleador boy cimbro: Sveglia!!

Galva 5:

Anche qui la volonta non manca però sbaglia quasi tutto con la palla tra i piedi e conclude una sola volta in novanta minuti, con un tiro sporco che finisce sul palo, troppo poco per uno come lui: Confuso!

Hueber S.v:

Cosa dire:: tenero come il burro!

Spaleta 5,5:

Entra ad inizio ripresa si muove, lotta, però neanche lui riesce a combinare qualcosa di buono, a sua discolpa si può dire che oggi in avanti non era giornata per nessuno: Sfortunato!

Simone Cuel 6:

Entra e gioca 20 minuti correndo e credendoci fino alla fine dimostrando ancora una volta serietà nell’impegno: Esempio!

Mister 6,5:

Poco fortunato per la perdita del nostro prealpi “Burro”, mette in campo una squadra equilibrata che subisce la superiorità avversaria, senza però andare mai in affanno, tranne quando la palla ce l’abbiamo noi… Incompreso!

Pubblico 10:

Sempre numeroso ma meno chiassoso del solito, forse paga la serata karaoke più del mister, sempre grandi!!

Prima di Ritorno Civezzano (PAGELLE)ultima modifica: 2009-03-19T21:10:00+01:00da isaccus
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Prima di Ritorno Civezzano (PAGELLE)

Lascia un commento