Pagelle Altipiani Audace

Baldesi 6,5:

Chiamato in causa solo un paio di occasioni svolge il lavoro con sicurezza e tranquillità: SERENO!!

Corradi s.v.:

Gioca solo ’20 pr una botta alla schiena : SFORTUNATO!!

Nicolussi Matteo 6,5:

Entra al posto di corradi, e fin che il fisico lo sorregge annulla l’avversario,costretto ad uscire per maolori inguinali al 45′: DEBOLUCCIO!!!

Grobla 7:

Oggi Mister alta tensiono è insuperabile, prima come libero poi come marcatore la musica non cambia: INVALICABILE!

Marzadro Livio 7:

Attento nelle chiusure,ordinato nelle ripartenze, altra ottima prova del capitano: TRASCINATORE!!

Fumanelli 7:

Il mastino giallorosso è in ottima forma e per gli avversari sono guai, morde le caviglie per 90 minuti senza mollare mai: TENACE!!

Moretti 7:

Nei primi 45′ mediano,nel secondo tempo libero, una sicurezza per i compagni di reparto che si fanno guidare alla vittoria dal loro: PROFESSORE!!

Galvagnini 7: 

Ancora schierato a centrocampo sfodera un’altra prova maiuscola, recupera e smista palloni senza risparmiarsi mai: GENEROSO!!!

Marzadro Mirco 6,5:

Non è proprio quello di inizio stagione ma il nostro “piccolo vecchio” svolge il suo compito in maniera saggia ed ordinata lasciando ai più giovani le scorribande verso la porta avversaria: REGOLARE!!

Polit 7 :

Dopo una domenica storta la locomotiva bionda è ripartita percorrenso la fascia mille volte trascinando con se tutto quello che trovava sulla propia strada: CALAMITA’ !!

Girardi 7:

Dopo la ritrovata vena ritrova anche il suo colpo migliore: quello di testa, galeggia in aria e colpisce come il cobra con le sue vittime: VELENOSO!!

Nicolussi Moreno 8:

Corre su tutto il fronte d’attaco,catapultandosi su tutti i palloni, riceve una palla con la scritta spingere dal suo compagno di reparto(speriamo impari la lezione) e per concludere una grande prestazione segna un gol di quelli che si vedono solo la domenica in TV: ENTUSIASMANTE!!

Cuel Simone 6,5:

Gioca il secondo tempo sulla fascia causa acciacchi non ha il ritmo partita ma si nota una raggiunta maturit agonistica: MAGGIORENNE!!

Casu 9:

La reddiviva gazzella alpina fa il suo debutto stagionale infiammando la curva giallorossa, gremita e in delirio per lui, nei soli 20′ a sua disposizione dsaggio della sua classe cristallina: FENOMENO!!

Mister Platello S.V.: 

Nonostante vari infortuni e continui cambiamenti di ruoli oggi visto lo stato di grazia globale dei suoi poteva prendersi una giornata da passare con la famiglia: INUTILE!!

PUBBLICO 10 e lode: 

Il nostro 12° giocatore in campo non si smentisce mai, sempre colorato, chiassoso e simpatico suona la carica verso questa entusiasmante vittoria: COMMOVENTE!

Pagelle Altipiani Audaceultima modifica: 2008-11-19T09:46:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Pagelle Altipiani Audace

  1. Il fratello Causio merita 10 e lode!!!
    Primo è riuscito a non rompersi e poi ha
    mostrato come si riscaldano i veri campioni!!!
    (super palco la sera prima e poi puntigliosissimo
    il giorno seguente.. addirittura 5 minuti per
    allacciarsi come si deve i lacci delle sue puma!)
    Mitico!!!!!!!!!

  2. scusate se approfitto del mezzo pubblico per una questione “privata” ma l’occasione è di quelle speciali speciali perchè la più fedele delle girls (a proposito di pubblico 10 e lode!!!) oggi diventa finalmente maggiorenne!!!
    AUGURIIIIIIIIIIII GIADAAAAAAAAAAAA
    millllllle di questi giorni!!!
    bacio enorme
    babi

  3. Un 2009 di speranze e di miliardi di successi..ragazzi ricordatevi che la promozione deve assolutamente arrivare e sarebbe una cosa meravigliosa come l’amore tra me e Gli altipiani cimbri..e soprattutto come il lago di Lavarone..Ragazzi mettiamocela tutta e sarà festa!!

  4. Ragazzi,pronti per riprendere?Beh..il 10 febbraio si ricomincia ad allenarsi e sinceramente non vedevo l’ora di riniziare xchè go 2 balle a star fermo ma dato il tempo infausto si poteva immaginare!!
    Ragazzi 3 o 4 mesi ma fatti bene e ci divertiremo….

Lascia un commento